CHI SIAMO
La collaborazione con il cliente nella personalizzazione dei trattamenti in funzione delle singole esigenze, ha permesso a Cover di raggiungere elevati standard qualitativi nei suoi primi quarant’anni di attività.
Cover, ha le sue origini ad Argenta (Ferrara) nella seconda metà degli anni ’60, con la denominazione di Coverplast sas.

Trasferitasi a Reggio Emilia negli anni ‘70 è un’azienda specializzata in trattamenti quali la plastificazione, l’ossidazione e l’impregnazione di componenti e particolari in metallo.

La politica aziendale intrapresa allora da Bruno Biavati e dai figli Mario e Nino, a tutt’oggi condivisa dalla nuova generazione, si fonda su valori quali qualità, puntualità e affidabilità. Questi valori, unitamente ad una scelta imprenditoriale incentrata sulla flessibilità e la duttilità produttiva, le permettono di trattare, quotidianamente, molteplici articoli differenti tra loro, mantenendo costantemente elevati standard qualitativi.

 

storico04

LA FILOSOFIA
Per raggiungere elevati standard qualitativi applichiamo continui miglioramenti con l’obiettivo di soddisfare al meglio un mercato sempre più esigente ed evoluto.
OBIETTIVI E VALORI
  1. Trattare molteplici articoli differenti.

  2. Ricercare sempre una certa flessibilità organizzativa e duttilità produttiva

  3. Mantenere consegne puntuali e precise.

  4. Investire su costanti livelli qualitativi

  5. Servire sia la piccola che la grande azienda.

CARATTERISTICHE
Partners

Coating Group per la fornitura completa di oltre 60 tipi di trattamenti, approfondisci.

Certificazione

ISO9001-2015, oltre al titolo, rilasciato da Arkema, di “Applicatore Qualificato RILSAN®”.

Quality policy

Vi raccontiamo la nostra politica di qualità nel seguente documento

GALLERY FOTOGRAFICA